ForumCommunity

Ripresa delle Lezioni

« Older   Newer »
  Share  
Eledhwen Ainwen
view post Posted on 15/9/2006, 11:20




Nossè Idil a tutti Voi, miei confratelli nonchè colleghi Raggi di Luna.

Questa mia per chiederVi di porre qui di seguito i Vostri orari di presenza, affinchè possa organizzarmi per iniziare le lezioni di Precettorato e Arte Diplomatica, approssimativamente a partire dal giorno 17°/18° -Mese 6 °-Anno IX.

Chi non Dovesse rispondere entro quel giorno subirà immediatamente la destituzione di carica.

Spero in una risposta non troppo tarda.


 
Top
+Akane+
view post Posted on 15/9/2006, 11:35




Nossè Idil Consorella Eledhwen,

Io potrò esserci tutte le sere dalle 19.00 in poi, in caso di improvvisi impegni cercherò in ogni caso di avvisarVi.

 
Top
Satyagrà
view post Posted on 15/9/2006, 12:03




Nossè Idil mia carissima Consorella,

Purtroppo, come Voi ben sapete, ho difficoltà a programmare con precisione la mia permanenza al bosco aureo;dunque organizzatevi pure come meglio Vi aggrada. Per quanto riguarda la mia formazione, sarò disposta a svolgere un lavoro intensivo ogniqualvolta ne avrò la possibilità, tuttavia questo non andrà a discapito della mia preparazione.
Con ossequio.
 
Top
Isilnire
view post Posted on 15/9/2006, 15:17




Nossé Idil,
mezzi permettendo(//pc a kiocciola) potrò presentarmi dopo pranzo e dopo cena per un'oretta o due...Ovviamente in caso di disguidi, non mancherò d'avvisar per tempo..
Possa Madre Luna benedirvi sempre
 
Top
Gwyn
view post Posted on 15/9/2006, 18:50




Io non so quando potrò entrare... perchè vari impegni potrebbero tenermi impegnata e non avrei mai un'ora fissa in cui entrare....
quindi non saprei... potrei entrare o verso le 15 oppure verso le 18.... ^_^
 
Top
Ilialysse
view post Posted on 30/10/2006, 15:31




Nossè Idil

Gli orari in cui sono disponibile sono dopo pranzo dalle 15 e dopo cena tranne il lunedì e il martedì.
In caso di probelmi e impossibilità di partecipare vi avviserò in tempo.

La luna non ci lascia

Ilialysse
apprendista bardo della luna
aspirante precettrice lunare
principessa vanyarin
 
Top
5 replies since 15/9/2006, 11:20   119 views
  Share