ForumCommunity

Elezione nuovo Capoclan, - mi sembra giusto che tutti rispondano -

« Older   Newer »
  Share  
Etyana
view post Posted on 12/7/2009, 07:29




Nossè Idil Popolo della Luna

come tutti saprete a breve ci sarà l'elezione del nuovo Capoclan degli Ithil'Quessir, nella speranza di far brillare nuovamente questo clan.

Attualmente i candidati sono due:

- Sorella Etyana Rèbell Lalwènde, Somma Lux Lunae o Ithil’Quessir[Capo Casata], Presentata da Fratello Kivrin Armonio Karterìn, Difensore della Lama e dell’Arco o Ithil’Quessir [Capo Casata/Elite]* Metodo di Presentazione: A Voce* .


- Fratello Kivrin Armonio Karterìn, Difensore della Lama e dell’Arco o Ithil’Quessir[Capo Casata/ Elite], Presentato da EaMirLuthy Fergianus Liandon, Difensore del Bagliore Lunare o Ithil’Quessir[Capo Clan]* Metodo di Presentazione: ML scritta a tutto il clan* .


Avete tempo entro e non oltre il Giorno sesto ( 6 ) del corrente mese del corrente anno Lottiano ( Martedì 14 Luglio ) di proporre altri candidati, per le elezioni nel giorno dopo. Potete proporre qui di seguito altri nomi o inviando una missiva a me e a Kivrin stesso, così da verificare l'idoneità della proposta.

Altra comunicazione importante:
Se per caso il Giorno settimo ( 7) del seguente mese e del seguente Anno Lottiano( Mercoledì 15 Luglio) alla quinta ora dopo l’Apice del Sole ( ore 17.00) non potreste esserci per presentare il vostro voto, potrete mandare il vostro voto a:

- Somma Lux Lunae Etyana ( Capocasata )
- Difensore della Lama e dell’Arco o Ithil’Quessir[Capo Casata/ Elite] Kivrin
- Magnifico Rettore delle Arti [CapoCasata] Punkah


ovviamente tutti e tre dovranno ricevere la medesima missiva con la vostra preferenza.


_____________________________________________________________________________________________________________________

Io attualmente ho ricevuto solo il voto della nostra Prima Ambasciatore Isevril, che terremo segreto fino a quel giorno stabilito.
Chiedo inoltre conferma di tale voto, agli altri due CapoCasata.
 
Top
Dune
view post Posted on 12/7/2009, 10:24




[ORG]

Rispondo direttamente qui e lo fo in org per motivi alquanto evidenti :P
A parte gli scherzi di Saph e Radagast (io non mi propongo u.u) io sono un poco dubbioso sulla scelta.
Kivrin è nel clan da un bel po', ma è pure nei Leoni e questo potrebbe (correggetemi se sbaglio) togliergli tempo come CapoClan.
Etyana è libera da gilde/mestieri e quindi potrebbe dedicarsi meglio alla gestione che comprende l'org e l'on.

Dopo questa disamina sarei propenso a votare per Etyana, supportata ovviamente da Kivrin che ha un bel po' di esperienza alle spalle.
Sarei ovviamente curioso di sapere il prima possibile i nick degli altri candidati.

E' alquanto scontato che, se serve una mano, io sono sempre disponibile a darla, seppur è sempre qualcosa più sull'org che sull'on essendo impegnato altrove (ma ci sto lavorando per tornare a fare qualche giocatina :P).

P.s.
Le emoticon con la linguetta sono oscene °_° non ricordavo uscissero di default ç__ç




motivi alquanto evidenti: non gioco quasi più qui a Elot e, di conseguenza, non potrei di certo dare una votazione basandomi sul gioco. Hover non darebbe il voto a Kivrin perché non lo conosce abbastanza né tanto meno a Etyana perché proprio non sa chi è.
Ecco spiegato il mistero u.u

Edited by Dune - 12/7/2009, 14:48
 
Top
Etyana
view post Posted on 19/7/2009, 17:18




Nossè Idil!

Io sottoscritto, Eruannon, faccio ricadere la mia preferenza per l`elezione del Capoclan, al fratello Kivrin Argientum.

É tutto.


Eruannon
 
Top
2 replies since 12/7/2009, 07:29   98 views
  Share