ForumCommunity

[ Stato d'allerta ], Questione Daiken

« Older   Newer »
  Share  
Thalyon
view post Posted on 21/7/2008, 12:29




[ ORGANIZZAZIONE ]

Con questo messaggio proclamo lo STATO D'ALLERTA.
Dopo i recenti accadimenti e gli ultimi sviluppi della questione "Daiken", detto quanto segue:

- Nessuno deve aggirarsi da solo per il Bosco Aureo. Dovete tutti, dal più basso grado fino alla capoclan stessa, essere sempre in compagnia e continuare a svolgere le Vostre mansioni serenamente;
- Chiunque s'imbatta nell'Essere demoniaco, se in compagnia, è esortato alla cattura del nostro Fratello, evitando qualunque ricorso alle armi (è in stato di incoscienza, non Vi riconoscerà ma non potete ferirlo, o fargli del male);
- Esorto i Guerrieri della Luna ad effettuare ronde continue e costanti al Bosco Aureo, affinchè la sicurezza e l'integrità del Clan tutto sia garantita;
- Incarico Sorella Northa a prendere contatti con i Cerusici (dovete contattare a mio nome Minima, una cerusica, si metterà a disposizione essendo molto legata a me) e indagare se esiste un rimedio per guarire il nostro Fratello. In alternativa abbiamo bisogno di farmaci o prodotti stupefacenti per drogare Daiken e riuscire a catturarlo;
- Incarico Sorella Shayla a prendere contatti con gli Sciamani (Cuore di Lupo pare sia la persona interessata). Dobbiamo capire se è possibile esorcizzare il demonio e liberare Daiken dalle sue torture fisiche e mentali. La Sciamani Amjdala, nostra cara amica, potrebbe aiutarVi a conoscere Cuore di Lupo.
- Incarico Fratello Eruannon di creare un calendario di ronde: E' necessaria la presenza assidue di gruppi militari armati al Bosco.
- Qualora fosse necessario, io proverò a chiedere aiuto a Madre Gaia con una divinazione, per capire la nascita di questo male e i possibili sviluppi.

SIETE TUTTI PREGATI DI CONTATTARE ESCLUSIVAMENTE ME PER QUALSIASI PROBLEMA, AVVISTAMENTO, NOTIZIA INERENTE ALLA QUESTIONE DAIKEN. BUON LAVORO A TUTTI.
 
Top
Shayla
view post Posted on 21/7/2008, 13:06





Farò ciò che posso. Inizierò subito.
presto andrò all'Insidiamento Sciamanico, e cercherò di prendere maggiori informazioni.
Però invito i Guerrieri a fare in fretta a catturare il Fratello, più giorni si aggira per il bosco, maggiore è il numero di danni che può fare con le sue conoscenze.
 
Top
Aixyn
view post Posted on 21/7/2008, 19:25





Se posso essere d'aiuto, sono in attesa di Ordini.


 
Top
LINDA*
view post Posted on 22/7/2008, 16:35




Dichiaro la mia disponibilità in caso di bisogno

LINDA
 
Top
Harawiel
view post Posted on 22/7/2008, 17:34




Presa visione, attendo ordini.

Harawiel
 
Top
Thalyon
view post Posted on 22/7/2008, 19:38




Esigo che la Sorella Isevril faccia il punto della situazione su quanto accaduto oggi al Bosco. Ho ricevuto una sua missiva, si parlava di un attacco, di un'Elfa ferita. Voglio conoscere tutti i particolari.

Somma Shayla, contattate Volter, Mentore dello Spirito, al più presto: ci servono i particolari di un'esorcizzazione. Vi autorizzo io. Di seguito voglio lo scambio di missive.

Edited by Thalyon - 22/7/2008, 20:54
 
Top
Dune
view post Posted on 26/7/2008, 16:32





E' ancora in giro lo scioroccato?
E dire che l'ultima volta aveva perso un arto, forse due.

Mah ..
Fantasmi del passato.



'l Teleri
 
Top
Kildes.
view post Posted on 28/7/2008, 08:16




Prendo Visione ed essendo appena tornato chiedo di conoscere il punto della situazione attuale..
Attendo Disposizioni
 
Top
Isevril
view post Posted on 28/7/2008, 12:24




Oggi cercheremo di catturare il Confratello Dainken...
Io e Shayla interverremo, sperando nell'aiuto dei guerrieri...avendo notato che la stetta aurea ha anche effetti sedativi, non avremo bisogno di cerusici. Se possiamo evitare di scomodarli per nulla, lo faremo di certo
.
 
Top
Linyel
view post Posted on 29/7/2008, 08:44




do la mia disponibilità...

Linyel
 
Top
Kildes.
view post Posted on 30/7/2008, 08:22




Anno XI - Mese 4° - Giorno 21°

Nose Idill

Riporto qui di seguito un resoconto dei fatti che si sono svolti ieri alla Fenditura alla Sesta ora dopo l'apice del sole.

Come era stato ordinato stavo facendo un giro di ronda quando ho sentito provenire dal Piazzale il rumore inconfondibile di armi che cozzano tra loro.
Mi sono precipitato e ho trovato DAIKEN che in preda ad una follia forse maggiore di altre volte stava per uccidere un nostro confratello dopo averlo ferito gravemente al braccio.Sono intervenuto immediatamente dando tempo al confratello, di cui non so il nome, di ritirarsi.
Lo scontro che e' seguito e' stato violento.
Ho combattuto con Daiken per piu di un giro di clessidra SPERANDO INVANO di ricevere un aiuto da qualche mio confratello..Alla fine la Superiorita' di DAIKEN ha avuto la meglio e mi ha ferito, per la seconda volta aggiungo in due settimane, ad un fianco.
Sono DUE volte che tento di contrastarlo ma egli e' troppo forte per essere affrontato da solo.
Dico la verita' ammettendo di essere amareggiato e deluso dal fatto di doverlo sempre affrontare da solo sperando fino alla fine in un aiuto che non arriva mai.
Scusate lo sfogo ma ora mi ritrovo con entrambi i fianchi fasciati e doloranti e dovevo sfogarmi.
Questo e' tutto

 
Top
Shayla
view post Posted on 30/7/2008, 08:45




Fratello già vi ho risposto in altra sede.
Guarite, solo questo al momento mi interessa.
Credo che i Guerrieri sono nei guai. Sono amareggiata e delusa dalla loro svogliatezza, a cosa servono i guerrieri allora?
Grazie per quel che avete fatto, credo che andrò direttamente io a catturarlo.

E con questo Dico solo che Cuore di Lupo è pronto per il nostro 'prigioniero', lo voglio in questo stato entro la fine della settimana.

 
Top
Kildes.
view post Posted on 30/7/2008, 09:21




Se volete vi accompagno pr aiutarvi.Decidiamo un giorno in cui siamo entrambi disponibili.
 
Top
Aixyn
view post Posted on 2/8/2008, 19:52





Il giorno 24° io e Kildes ci siamo incontrati agl'Aurei Cancelli.
Insieme abbiamo deciso di andare ad affrontare Daiken e il suo Demone, sperando di riuscire nella cattura, dopo domani.
Ora, sarò sincero: in due e basta è piuttosto rischioso. Se V'è qualcun altro che vuole unirsi a Noi, sarà il benvenuto.

Ci ritroveremo alla Domus verso sei ore dopo l'apice massimo del Sole..


 
Top
Kildes
view post Posted on 6/8/2008, 13:05




Scrivo qui il mio cordoglio per la morte del confratello Aixyn.
Egli e' perito mentre cercava di catturare Daiken..
Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo.Ora la Fenditura non e' piu luogo sicuro
 
Top
15 replies since 21/7/2008, 12:29   162 views
  Share