ForumCommunity

Eruannon e la Sacra Runa., Anno XI - Mese 3° - Giorno 18°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2008, 12:41
Avatar

Group:
Difensore del Bagliore
Posts:
225

Status:


Felis Vobiscum ar Nossè Idil.


Quando l`astro solare fu alto in cielo, nell`ora in cui gli umani son soliti riposare con le pance piene, mi recai presso lo Studio della Dama delle RosaeSpinae Assal, accompagnando il Difensore della Lama e dell`Arco Eruannon.

Ivi ci recammo affinchè avvenisse la Consegna della Sacra Runa, cerimonia, in passato, più volte rimandata.

Ma ecco che il serio giorno arrivò. Ci presentammo con nostra solita cordialità e presto mi accomodai, divenendo sol soddisfatta spettatrice.

Il Mio Signore venne richiamato dalla Dama e così si allontanò da me, ma si pose frontalmente, come s`io stessi mirando un qualche spettacolo teatrale. O più, in cuor mio.

Intenerita nel vedere Eruannon inginocchiarsi al cospetto della Dama Assal, Lui che poco ama ridursi all`ubbidienza, ma comprendendo `l gesto isolato e alquanto benevolo, non fiatò e assecondò il volere della Dama, portatrice di Conoscenza.

Gli fu così consegnata la Sacra Runa poichè ritenuto meritevole e degno di tale prezioso dono.

Per la dedizione e la passione con le quali ha guidato la Casata dei Guerrieri della Luna, per aver dimostrato d’essere un abile stratega, per aver coordinato al meglio le attività della Milizia di Clan e per aver posto se stesso a disposizione di ciascun membro del Clan, sia Aspirante Guerriero sia Semplice Fratello.

Orsù sappiate, Eruannon, che la fonte nascosta della vostra anima dovrà necessariamente effondersi e fluire mormorando verso il mare; e il tesoro della vostra infinita profondità si mostrerà ai vostri occhi ma non con la bilancia valuterete questo sconosciuto tesoro, e non scandaglierete con asta o sonda le profondità della vostra conoscenza.
Poiché l`essere è un mare sconfinato e incommensurabile.

Non dite: "Ho trovato la verità", ma piuttosto, "Ho trovato una verità".
Non dite: "Ho trovato il sentiero dell`anima", ma piuttosto, "Ho incontrato l`anima in cammino sul mio sentiero".
Poiché l`anima cammina su tutti i sentieri.
L`anima non procede in linea retta, e neppure cresce come una canna.
L`anima si schiude, come un fiore di loto dagli innumerevoli petali.


Io vi sarò vicina, ora e sempre.


Fiera di Voi.



Vostra nel cuore,
 
Top
Thalyon
view post Posted on 30/6/2008, 10:20




Congratulazioni, Fratello.
I miei omaggi, Difensore della Lama e dell'Arco.

Sono anch'io fiero di Voi.
 
Top
1 replies since 28/6/2008, 12:41   49 views
  Share