ForumCommunity

[ORGANIZZAZIONE] Regole generali, Istruzioni d'uso

« Older   Newer »
  Share  
Thalyon
view post Posted on 29/5/2008, 13:20




In questa bacheca, di organizzazione, ogni membro del Clan è tenuto a scrivere sue eventuali assenze, in modo da giustificare la sua poca presenza e di tenere sempre aggiornato il Consiglio ed il Clan tutto.

[Non è consentito aprire nuove discussioni, ma dovete vergare la vostra indisponibilità di seguito al presente messaggio]
 
Top
Luminae
view post Posted on 13/6/2008, 20:30




Sembra brutto scrivere già in questa bacheca... Ma è meglio che io lo faccia...

La prossima settimana inizio l'esame di maturità e non so quanto riuscirò ad esserci... Sarà così fino all'orale, quindi, mal che vada, fino al 7 luglio...

Vi prego di scusarmi!
 
Top
LiaFail
view post Posted on 29/6/2008, 19:38




Allora,
Il 3 Luglio parto per una "vacanza" (più o meno), raggiungo mio padre in Sicilia, ma la data di ritorno non è stata ancora decisa. Con un pò di fortuna convinco mio padre a fare la Web Time sul portatile, almeno potrei riuscire a connettermi, qualche volta (Alla fine porello gli serve per lavoro XD)dalle 17.00 in poi.
Ho preferito comunque avvertire, perchè non è sicuro che me la facciano fare. (E, anche ad averla, mia madre mi costringerà ad andare al mare. Ho già gli incubi -.-)

Sorry!
 
Top
SaphiraDragons
view post Posted on 7/7/2008, 13:10




Ciao bella gente, parto domani per l'Australia e torno il 31 luglio.
Non che la mia assenza cambi le cose, ma era giusto per farvi un po'invidia.
Au revoir!
 
Top
Thalyon
view post Posted on 24/7/2008, 15:34




Sarò assente dal 26 Luglio almeno fino agli ultimi giorni di agosto. Ovviamente è sottinteso che Vi controllo anche a distanza e appana posso, passo per un salutino. State ad ascoltare EaMir e Shay e non mi fate arrabbiare, eh, che poi Vi zotto a tutti quanti.

Un bacio e buone ferie a tutti.
 
Top
Shayla
view post Posted on 24/7/2008, 17:51





Io inizio a scrivere prima che mi passi dalla cocozza che mi ritrovo.
Dal 2 al 9 Agosto sono in VACANZA!
Però dato che vado con madre, mi porto dietro il pc, non credo che giocherò ma leggerò missive e tutto il resto.
Quindi, siau belli me si gode le vacanze *ç*
 
Top
Isevril
view post Posted on 30/7/2008, 19:19




Ciao amorini dolci...parto per le vacanze....sarò assente dall'1 al 15, od oltre, ancora non so di preciso...
mi mancherete un sacco!!! tornerò sperando di trovarvi ATTIVI e pronti a giocare ancora..
un bacino a tutti

 
Top
Kivrin*
view post Posted on 8/8/2008, 01:11




PG: Kivrin
Assenza:Agosto 2008(presenze sporadiche e rare senza possibilità di gioco purtroppo)
Motivazione:Problemi Familiari e Lavoro


Vi Lovvo Tutti dai miei compagni Vecchiacci :P a tutti i nuovi belli e lindi^_*


SMAKKETE ^__________^
 
Top
SaphiraDragons
view post Posted on 8/8/2008, 16:52




Parto domani, ciao ciao.
 
Top
Isevril
view post Posted on 25/12/2008, 21:18




bene ragazzi, come già accennato sarò assente da domani mattina fino al 5 indicativamente...essendo fuori regione forse talvolta potrò fare un salto di controlatina, ma non certo per una giocata...mi raccomando, sempre vigili ed attivi..
un bacione...
Isevril / Sara
 
Top
Isevril
view post Posted on 8/4/2009, 08:00




Bene ragazzi...vi avverto che sarò assente in questa prossima settimana perchè ho bisogno di staccare la spina e perchè in casa è lutto familiare. Vi prego di capire....
tornerò presto elfetti miei.. ^__^
 
Top
fryda
view post Posted on 7/3/2011, 16:20




sono tutti assenti e nessuno ha portato la giustificazione!! che clan u.U
 
Top
11 replies since 29/5/2008, 13:20   89 views
  Share